-->

Cura di erbe della pelle

Cura di erbe della pelle

La cura della pelle non è un argomento di tempi recenti; È stato in pratica fin dai tempi antichi, quando la cura della pelle a base di erbe era probabilmente l'unico modo per prendersi cura della pelle. Tuttavia, la cura della pelle ha trasformato in un grande senso. Le procedure di cura di erbe di pelle sono state sostituite dalle procedure di cura di pelle sintetiche/chimiche-basate. Le ricette di erbe cura della pelle che una volta usato per essere luogo comune non sono così popolari oggi (e anche sconosciuto a una grande popolazione). Questa trasformazione dalla cura della pelle a base di erbe a sintetico, può probabilmente essere attribuito a due cose-la nostra pigrizia (o solo il ritmo veloce della vita) e la commercializzazione della cura della pelle. Anche un erbe prodotti per la cura della pelle sono stati commercializzati. Questi prodotti commerciali di erbe di cura di pelle devono essere mescolati con i preservativi per aumentare la loro shelf-vita, quindi rendendoli meno efficaci che quei freschi fatti nel paese. Tuttavia, sembra che le cose stanno cambiando velocemente e più persone sono ora optando per le routine di cura della pelle naturale e a base di erbe. Ma ancora, nessuno vuole farli a casa e quindi il mercato commerciale di prodotti per la cura della pelle a base di erbe è in aumento.
cura della pelle
cura della pelle

Così che cosa sono queste erbe o i meccanismi di cura di erbe di pelle?

Aloe vera, che è un estratto della pianta di Aloe, è uno dei migliori esempi di prodotti per la cura della pelle a base di erbe. Appena estratto l'aloe vera è un idrante naturale che aiuta a lenire la pelle. Aiuta anche nella guarigione tagli e trattamento delle ustioni solari.

Un certo numero di erbe sono conosciute per possedere le proprietà di pulizia. Dandelion, camomilla, fiori di tiglio e rosmarino erbe, sono alcuni esempi di tali detergenti. Le loro proprietà di erbe cura della pelle vengono invocati quando sono combinati con altre erbe come il tè.

Antisettici sono un'altra parte importante della cura della pelle a base di erbe. Lavanda, calendula, timo e finocchio sono buoni esempi di erbe che sono noti per possedere proprietà antisettiche. Acqua di lavanda e acqua di Rose forma anche buoni toner.

Il tè svolge un ruolo importante nella cura di erbe della pelle. Estratti di tè sono utilizzati per il trattamento della pelle che è stata danneggiata da radiazioni UV.

Gli oli preparati con estratti di erbe presentano un altro mezzo di cura della pelle a base di erbe. Olio dell'albero del tè, olio di lavanda, olio di borragine e olio di Primula sono alcuni oli popolari utilizzati nella cura della pelle a base di erbe. Alcuni oli di frutta (ad esempio, estratti di frutta come banana, mela e melone) trovano uso in gel doccia (come un mix idratante)

Trattamenti omeopatici e aromaterapia anche venire sotto l'ombrello dei rimedi erboristici per la cura della pelle.

La cura di erbe della pelle è buona non solo per il sabato di routine che nutre di pelle ma anche per il trattamento dei disordini di pelle come eczema e psorasis. La maggior parte delle erbe prodotti per la cura della pelle non hanno effetti collaterali (la ragione più importante per preferendoli su prodotti sintetici) Inoltre, prodotti per la cura della pelle a base di erbe può essere facilmente fatto a casa, quindi rendendoli ancora più attraente. Quindi, la cura della pelle a base di erbe è la strada da percorrere. Tuttavia, questo non significa che è totalmente scartare i prodotti sintetici. Alcune persone vanno al punto di discutere con il loro dermatologo, se lui/lei suggerisce un prodotto sintetico. Si dovrebbe accettare il fatto che alcuni ordini della pelle potrebbe essere necessario l'uso di non clinicamente testato prodotti per la cura della pelle a base di erbe.

0 komentar