-->

Tutto sulla cura della pelle sensibile

Tutto sulla cura della pelle sensibile

' Cura della pelle sensibile ' è disciplinato da alcune regole di base. Tuttavia, anche prima di approfondire le regole per la cura della pelle sensibile, è importante capire che cosa è una pelle sensibile. Pelle sensibile è uno che non è in grado di tollerare le condizioni sfavorevoli (ambientale/altro), e che si irrita facilmente a contatto con materiali estranei (compresi i prodotti per la cura della pelle). Per questo motivo, alcuni prodotti sono particolarmente etichettati noi sensibili prodotti per la cura della pelle. Il grado di sensibilità può tuttavia variare da persona a persona (e a seconda che, le procedure sensibili di cura della pelle variano troppo).
Tutto sulla cura della pelle sensibile
Tutto sulla cura della pelle sensibile

Generalmente, tutti i tipi di pelle rispondono negativamente ai detersivi ed altri prodotti chimici basati. Tuttavia, il danno inizia generalmente oltre una soglia definita (o livello di tolleranza). Questo livello di tolleranza è molto basso per i tipi di pelle sensibili, che porta alla pelle sempre danneggiato molto facilmente e rapidamente. Prodotti sensibili per la cura della pelle • evitare i potenziali irritanti o mantenerli a concentrazioni molto basse.

Ecco alcuni suggerimenti per la cura della pelle sensibile:
* Utilizzare solo prodotti sensibili di cura della pelle (cioè i prodotti che sono contrassegnati per la cura della pelle sensibile solo). Inoltre, controllare le istruzioni/note sul prodotto per vedere se ci sono specifiche restrizioni/avvertenze associate al prodotto).
* Evento all'interno della gamma di prodotti sensibili cura della pelle, scegliere quello che ha un minimo di conservanti, coloranti e altri additivi
* Non usare toner. La maggior parte di loro sono a base di alcool e non sono raccomandati per la pelle sensibile.
* Indossare guanti protettivi quando si fa il bucato o altre pulizie a base chimica. Se siete allergici a gomma, si può indossare guanti di cotone è sotto quelli di gomma.
* Un altro importante suggerimento per ' cura della pelle sensibile ' è quello di • evitare l'eccessiva esposizione al sole. Applicare lozione solare prima di uscire al sole.
* Evitare l'esposizione alla polvere e altre sostanze inquinanti è importante anche per la cura della pelle sensibile. Quindi, copritevi adeguatamente prima di uscire.
* Uso ipoallergenico, noncomedogenic moisturizer come un prodotto di cura della pelle sensibile (se non c'è nessuno specificamente etichettato come un prodotto sensibile della cura della pelle)
* Utilizzare i detergenti senza sapone e senza alcool. Pulire il viso ogni volta che si torna da spendere tempo fuori porte.
* Non strofinare o esfoliare troppo duro. Può causare rossastro e persino infiammazione.
* Non lasciare il trucco per troppo tempo. Utilizzare rimozione di trucco ipoallergenico.

Così, la cura della pelle sensibile è molto diverso dalla cura della pelle normale. Cura della pelle sensibile è più di essere attenti con la pelle (sia in termini di prodotti sensibili la cura della pelle e la protezione contro gli ambienti atrocità sulla pelle).

0 komentar